|Chi sono
Chi sono

Romina Mundula

Mi chiamo Romina Mundula e sono un’operatrice shiatsu professionista da ormai 10 anni. La mia formazione è iniziata con un percorso di studi e pratica articolato su più livelli e prosegue tutt’ora sotto forma di corsi di formazione e seminari di approfondimento. Ogni anno, infatti, frequento scuole sia di livello nazionale che internazionale, che mi aiutano a scandagliare la complessità della medicina e della cultura sino-giapponese.

Un percorso impegnativo e stimolante che so non avere fine.

Un percorso che è il viaggio di una vita.

La mia tecnica fonde la tradizione Namikoshi con quella Masunaga, che alterno a seconda delle esigenze del singolo ricevente, integrandole anche con altre discipline.

Penso che lo shiatsu sia uno degli strumenti più raffinati ed efficaci a disposizione di tutte quelle persone che ogni giorno vivono piccoli e grandi disagi fisici (e non solo), ma vogliono superarli, comprendendone le origini e integrandoli nel proprio percorso di crescita personale.

Shiatsu Mu

Perché Shiatsu Mu? Perché così come ogni persona ha un temperamento dominante, ciascuno di noi ha un elemento naturale che lo contraddistingue.

Il mio è il legno (mù in giapponese): la mia essenza, ma anche le iniziali del mio cognome.

Lo shiatsu la mia vocazione.

E quindi io metto la mia essenza, ma anche le mie radici, a disposizione di quanti vorranno scegliermi per fare un pezzo di strada assieme.

Per ritrovare quella scintilla che a volte si affievolisce, per accendere il fuoco o semplicemente per renderlo ancora più vivo.